0583 - 216062

©2019 by L'EVOLUTORE AZIENDALE

Via Cavour, 5
Altopascio, 55011 (LU)
Italia

CHI È L'EVOLUTORE AZIENDALE

"In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove"

Erri De Luca

Il mondo attorno a noi è profondamente cambiato a causa di numerosi fattori, quali la globalizzazione, la tecnologia e la digitalizzazione. E' divenuto fondamentale cogliere e recepire ogni possibilità nuova che si prospetti, per sfruttare al meglio ogni occasione di miglioramento. I mutamenti della cultura, dell'economia e del sociale, sono divenuti così profondi tali da richiedere uno sforzo di adeguamento e di cambiamento delle prestazioni professionali. Questa volta non si tratta di piccoli aggiustamenti ad abitudini tramandate da generazioni, bensì di una metamorfosi della professione. Ecco perchè oggi il Professionista Commercialista non si accontenta più di fornire servizi al proprio Cliente Imprenditore ma, intende divenire suo partner, sostenendolo, aiutandolo ed affiancandolo nella parte più delicata dell'impresa, quella strategica e di sviluppo.

Nasce così una nuova specializzazione professionale, preparata e ben attrezzata, capace di trasmettere il valore e le opportunità legate all'efficientamento, all'innovazione e allo sviluppo dell'impresa nell'attuale contesto economico-sociale.

Il grande valore di un team-work multidisciplinare, di una innovative accounting, dell'analisi dei dati, degli indicatori significativi e il supporto di chi è in grado di interpretarli.

Con la figura del "Commercialista EVOLUTORE" la professione più vicina al mondo imprenditoriale, con la sua professionalità che alimenta la gestione e l'evoluzione dell'impresa, torna protagonista nel sistema economico.

Il ruolo dell'EVOLUTORE non si esaurisce con la spinta verso l'innovazione e lo sviluppo dell'azienda "matura", ma assume un peso specifico anche per le startup e per la gestione della crisi d'impresa (Crisis Risk Control).